Wes Captain Morgan e la bizzarra clausola a Y

by

Il difensore del Leicester, Wes Morgan, sarà il nuovo volto del rum Captain Morgan

Captain Morgan è un noto marchio jamaicano di rum il cui nome deriva dal gallese Sir Henry Morgan, famoso corsaro e bucaniere. Per pubblicizzare il prodotto, la casa ha deciso di arruolare un Capitain Morgan di nome e di fatto.

Wes_Morgan_YWes Morgan è il testimonial perfetto per questo rum: inglese naturalizzato jamaicano, capitano del Leicester dal primo anno in cui ha indossato la casacca blu. Perno fondamentale della Nazionale caraibica, è un difensore che solo con la sua presenza fisica fa desistere ogni attaccante dall’avvicinarsi troppo alla sua area di rigore. Per Wes Morgan è stato un anno indimenticabile. Prima la storica vittoria della Premier con il Leicester e poi la qualificazione agli ottavi di Champions.

A dicembre è stato contattato dalla Captain Morgan Rum per firmare un contratto che lo rende ambasciatore del brand. Fin qui nulla di strano, un accordo che può sembrare naturale da firmare, molti calciatori mettono la loro immagine al servizio dei più disparati prodotti. Ma ecco comparire la clausola più bizzarra mai vista, una clausola a forma di Y.

Proprio così: a forma di Y.

Il giocatore può comprare il rum da qualsiasi rivenditore, ma al momento dell’acquisto deve allargare le braccia a forma di Y e urlare al proprietario del locale: “C’è un solo Capitan Morgan!”.

Il giocatore sembra averla presa con ironia, dopotutto sempre meglio che girare per locali in cappa e spada.

Wes_Morgan_Tweet

No Comments Yet.

Che cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *