Una nuova distilleria di rum in Louisiana

by

Locassine, La – Il Dipartimento del Tesoro americano ha approvato il progetto della distilleria di rum a Locassine, Louisiana.

La Lousiana Spirits LLC ha pianificato di usare la distilleria prevalentemente per la distillazione di canna da zucchero.

“Siamo eccitati da questa approvazione”Bayou Rum distillery

Come dichiarato dal presidente della Louisiana Spirits LLC, Trey Litel, “Siamo eccitati da questa approvazione e non vediamo l’ora di lavorare con l’ATC della Louisiana e con il Dipartimento delle Entrate per completare le nostre pratiche per la licenza di esercizio”

I capannoni che ospiteranno le attrezzature della distilleria, i barili di stoccaggio, le materie prime e la linea di imbottigliamento sono stati completati. La fase successiva è la realizzazione di bacini idrici e di una via d’ingresso per gli uffici della Louisiana Spirits e per il centro visitatori, il quale includerà un negozio di souvenir, una sala degustazioni e una galleria fotografica.

Il costo dei lavori si aggira tra i 4 e i 5 milioni di dollari e l’azienda ha fatto sapere che si aspetta di impiegare a tempo pieno dai 17 ai 20 dipendenti.

La Louisiana Spirits LLC è nata da un progetto di Litel, che stava lavorando come direttore marketing e vendite per il rum Bacardi, insieme a suo fratello, Timothy, e il suo socio Anthony J. “Skip” Cortese Jr., che avevano un gruppo di società di servizi ambientali e industriali, ed è stata fondata e registrata presso la segreteria di stato il 31 maggio 2011.

No Comments Yet.

Che cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *